Design casa plexiglas

Costituita nel 1999 da Aldo Dell’Acqua, Eldorado raccoglie i frutti dell’esperienza maturata nel corso di due generazioni, sviluppando l’attività familiare che iniziò nel 1959 sotto il nome di Maplexa e, in seguito, Ennedi.

La pluridecennale presenza nel mercato dell’arredamento in plexiglas, unita alla conoscenza specifica del prodotto e al perfezionamento continuo delle tecniche di lavorazione, costituisce, a oggi, il patrimonio dell’azienda.

L’approccio di Eldorado è caratterizzato dall’estrema cura del particolare ed è volto a soddisfare le richieste più diverse, seguendo con la medesima attenzione la realizzazione di un singolo elemento di arredo o di un progetto elaborato.

Oggi, l’azienda mantiene il profilo internazionale che da sempre la contraddistingue, consolidando i rapporti commerciali con prestigiose maison del settore e aumentando l’impegno anche nei crescenti mercati asiatici.

Mantenendo viva la tradizione della società nella produzione e nel design di progetti di ampia portata, Eldorado sta inoltre registrando un notevole aumento di singole forniture al dettaglio grazie all’efficienza dei sistemi di vendita online.

Design casa plexiglas