0
  • Home
  • Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

ELDORADO segue una politica di fiducia con il cliente, che si traduce in semplicità per quanto riguarda tutte le fasi dell’ordine, dal preventivo al pagamento.

Sia le aziende che il cliente privato ci possono contattare telefonicamente o per e-mail, per chiedere preventivi specifici, o anche utilizzando il sito nella sezione ‘Arredamento’.

Risponderemo comunque rapidamente ad ogni eventuale richiesta, indicando nel contempo le modalità di acquisto. I preventivi sono corredati di immagini e disegni tecnici in 3D.

Per l’acquisto di complementi di arredamento in plexiglass da parte di clienti privati, è previsto il pagamento di un acconto pari al 30% del totale della commessa, a mezzo bonifico bancario.

Il saldo dell’ordine viene effettuato dopo la consegna dell’ordine e dopo la verifica della qualità e dell’integrità della spedizione, sia nel caso che la consegna sia effettuata direttamente dal nostro personale, sia nel caso in cui la consegna avvenga tramite corriere espresso.

I tempi medi di consegna sono di 30 giorni dalla data dell’ordine, a meno di articoli in pronta consegna.

Il costo dell’imballo e del trasporto varia a seconda della zona di destino; spediamo in tutta Italia.

Si possono effettuare ordini direttamente dal sito, via mail o telefonicamente.


CONTATTI



MILANO c/o 'Cavinato Acrylics'
+39 02 9077682


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Come raggiungerci

FOTO RECENTI


colonne-in-plexiglass comodini-in-plexiglass consolle-classiche-in-plexiglass carrelli-in-plexiglas-trasparente lampade-in-plexiglass librerie-in-plexiglass mobili-tv-in-plexiglass-trasparente scrivanie-in-plexiglass-trasparente sedie-in-plexiglass tavolini-in-plexiglass-trasparente tavolo-da-pranzo-plexiglass tavoli-riunione-in-plexiglass
Eldorado sas di A.Dell’Acqua & c. - Via del Capriolo 49 R - 16144 GENOVA - P.IVA 03800470100

Powered by LarPa Consulting © 2021
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.